Avviso rivolto al personale interno per la realizzazione di Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Intervento A

Data: 20/05/2024

Avviso pubblico per la selezione di docenti e tutor, interni all’Iatituzione scolastica relativo  ai seguenti percorsi:
–     Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere.
–     Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti.
–     Tutor interni per l’organizzazione e la gestione dei percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM e i percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti.
Scadenza ore 12:00 del 28/05/2024