INTERPELLO – Classe di concorso AC24 Lingua straniera spagnolo II Grado

Data: 05/11/2024

Questa istituzione ai sensi dell’ O.M. n. 88/2024, art. 13, comma 23, con sede in Via di Reggiana 86- Prato ricerca personale docente per la copertura di una supplenza temporanea su classe di concorso AC24 – Lingua straniera Spagnolo, Scuola Secondaria di II grado, con le seguenti caratteristiche:

sede di servizio I.I.S. PAOLO DAGOMARI – Via Di Reggiana 86 – PRATO numero ore settimanali : 18h dal lunedì al venerdi (escluso il sabato) Periodo di supplenza : FINO AL 01/01/2025
Presa di servizio: 7 novembre 2024 ore 8.30

Ordine di priorità per il conferimento della supplenza:
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1. possesso dell’abilitazione per la classe di concorso
2. possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze.
3. possesso di titoli di studio affini a quelli previsti al precedente punto 2.
Tutti gli interessati sono tenuti a presentare entro e non oltre le ore 14 del 05 novembre 2024 la propria diponibilità al conferimento della supplenza, inviando all’indirizzo : pois00600x@istruzione.it il modello allegato al presente avviso, unitamente al proprio curriculum e a una copia di un documento di identità.
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizi di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato telefonicamente e tramite e-mail all’indirizzo indicato dall’aspirante.
Si applicano, in caso di rinuncia o mancata assunzione in servizio, le sanzioni di cui all’art. 14 dell’O.M. n. 88/2024.

f.to Il Dirigente scolastico Dott.ssa Claudia Del Pace

Interpello cattedra spagnolo
Modulo supplenza

L’informativa sul trattamento dei dati personali è disponibile al link
https://www.dagomariprato.edu.it/privacy/